I Fantastici 4, Jessica Alba ha solo bei ricordi di Susan Storm: "Non abbiamo più visto un personaggio simile nell'universo Marvel"

Durante un'intervista con Comicbook, Jessica Alba è tornata a parlare di I Fantastici 4, il film del 2005 diretto da Tim Story.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Comicbook, Jessica Alba è tornata a parlare di I Fantastici 4, il film del 2005 diretto da Tim Story.

"Non ho che bellissimI ricordi. Ho amato così tanto interpretare il personaggio, è un po' come se la mia vita fosse partita in quel momento" ha spiegato l'attrice. "Ho incontrato il mio compagno di vita, con cui sto ancora, e abbiamo tre figli. Tim Story, il regista, è ancora uno dei miei migliori amici, passiamo insieme l'ultimo dell'anno".

Ha poi aggiunto:

È stato bellissimo [lavorare al film] e [Susan Storm] è un personaggio così bello e fonte di ispirazione in anticipo sui tempi, direi, per il genere. Non abbiamo ancora visto qualcuno di così apprensivo e femminile ma al contempo di così temibile per i suoi avversari. Non ho più visto questa combinazione di elementi in altri personaggi, perciò credo che occupi questo bellissimo spazio o vuoto nell'universo Marvel.

Ricordiamo che Matt Shakman, regista di WandaVision, dirigerà il nuovo film dei Fantastici 4 per i Marvel Studios. La produzione inizierà questa estate e il film uscirà il 25 luglio 2025.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste