How I Met Your Mother 9: Carter Bays parla della Madre
Attenzione, contiene spoiler sulla nona stagione della serie!

Attenzione! Contiene spoiler sugli episodi e i personaggi!
Nella première, andata in onda la scorsa settimana negli Stati Uniti, si è infatti visto Ted ancora single, è apparsa la Madre, e si è avuta una piccola anticipazione della vita coniugale dei signori Mosby.Carter Bays, co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha raccontato a TVGuide:
La Madre è sembrata subito l'anima gemella di Ted grazie al suo senso dell'umorismo e agli interessi comuni, ma Bays ha anticipato che non sarà sempre tutto positivo:“Scrivere della Madre era qualcosa che attendavamo con ansia. Ma il modo in cui Cristin ha interpretato il personaggio, inserendo la Madre nella storia, è stata una boccata d'aria fresca. Siamo tutti stupiti di come si sia adattata naturalmente al mondo dello show”.
“La loro vita dopo essersi incontrati non sarà perfetta. Come potrebbe esserlo? Anche il "vissero felici e contenti" può avere degli ostacoli lungo la strada e noi li vedremo”.
Le prime difficoltà verranno mostrate nell'ottavo episodio intitolato The Lighthouse (luogo che Curtis (Roger Bart) aveva descritto a Lily (Alyson Hannigan) come molto romantico) che sarà, secondo Carter, emozionante, entusiasmante e in grado di soddisfare i fans, oltre a mostrare un altro flashforward.
La puntata numero 200, invece, si intitolerà How Your Mother Met Me, ma tutti i dettagli sono, ovviamente, segreti.
Nella première stagionale si è anche potuto vedere Ted prendere un aereo per ritrovare il medaglione, ora in possesso di Stella (Sarah Chalke), da dare a Robin (Cobie Smulders) e nei prossimi episodi si mostrerà l'evoluzione della situazione.
Bays ha infine annunciato che scopriremo il nome della Madre, anche se non ha voluto precisare quando.
Fonte: TVGuide