His Dark Materials: la HBO ha lanciato un'app per creare il proprio daimon in realtà aumentata
La HBO ha lanciato una nuova app, che utilizza la realtà aumentata, dedicata alla serie His Dark Materials - Queste oscure materie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'app permette di creare il proprio daimon intervenendo su una serie di parametri come tipologie di animali, pellicce, ma anche la personalità. Quest'ultima viene determinata da un test della personalità che viene richiesto all'utente al primo lancio della app. Una volta ultimato il processo di creazione, la creatura invita il suo utente a compiere una serie di attività per la cura di sé, a passeggiate o corse ad andare a vedere un film o uscire con un amico. Ma si può anche interagire con il daimon stesso, catturare foto o fare video. L'app infine integra eventi dalla serie tv, chiedendo di compiere delle attività che riprendono cose accadute nella serie.
HIS DARK MATERIALS – LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE
La seconda stagione inizia dopo che Lord Asriel ha aperto un ponte verso un nuovo monte e, sconvolta dalla morte del suo migliore amico, Lyra ha deciso di seguire Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato complicato. Lyra e Will impareranno che i loro destini sono collegati alla necessità di far riunire Will a suo padre, ma si renderanno conto che il loro sentiero sarà costantemente accidentato mentre la guerra inizia a crescere intorno a loro. Intanto, la Signora Coulter cerca Lyra, determinata a portarla a casa a tutti i costi.
Nel cast della seconda stagione tornano Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda, a loro si uniscono Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.
Trovate tutte le notizie e le nostre recensioni di Queste Oscure Materie nella nostra scheda.
Fonte: Variety