Heroes: arriva Genesi
Esce domani il dvd di Heroes: Genesi, episodio pilota della popolare serie tv e indispensabile introduzione ai suoi protagonisti. Ecco un po' di informazioni e di immagini...
Fonte: Universal
Genesi è l'indispensabile introduzione ai personaggi principali della serie, e al processo che li porterà alla scoperta dei loro superpoteri. Ecco in breve la sinossi dell'episodio:
Il professor Suresh, un genetista indiano, viene trovato morto in un taxi a New York. Suo figlio Mohinder parte verso gli Stati Uniti per cercare di scoprire se la teoria sull'evoluzione della specie umana elaborata dal padre, e la ricerca del paziente zero è legata al suo omicidio. Nel frattempo già molti esseri umani hanno scoperto di possedere capacità straordinarie in grado di cambiare la loro vita e il loro destino - che è quello di salvare il mondo.
Nel cast di Heroes - Genesi ci sono Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica), Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy), Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal), Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawsonís Creek); Zachary Quinto (Star Trek 11, 24); Jack Coleman (Dynasty); Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey's Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey's Anatomy).
Ricordiamo che Genesi sarà contenuto anche nella Edizione DVD della Stagione 1 di Heroes, un cofanetto che verrà pubblicato a Dicembre e conterrà tutti e 23 gli episodi.