Hawkeye: Jeremy Renner, "obbligato" da sua figlia, ha indossato ancora il costume per Halloween
Jeremy Renner ha indossato ancora una volta i panni di Hawkeye, per intrattenere la figlia e i suoi amici ad Halloween
L'attore ha mostrato, sul proprio profilo Instagram, arco, frecce e parte del costume che indosserà nuovamente il prossimo 24 novembre, quando Hawkeye debutterà su Disney+. Potete vedere il breve video qui sotto:
https://www.instagram.com/p/CVtcYa8gnvG/Quanto state aspettando Hawkeye con Jeremy Renner? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Non posso dire di no a mia figlia e ai suoi amici. Indosso il costume ancora una volta.
LEGGI: Hawkeye: i riferimenti ai fumetti nascosti nel trailer
LEGGI: Hawkeye, una serie TV carica di (inutili) responsabilità
GUARDA: Hawkeye: Clint, Kate e Lucky nel poster ufficiale della serie Disney+
La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Fonte: Comic Book