Harvey Weinstein espulso dalla Producers Guild of America
Dopo l'Academy, ora è la PGA a espellere Harvey Weinstein
Condividi
Nuovo provvedimento nei confronti di Harvey Weinstein. Pochi giorni dopo l'espulsione dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, è la Producers Guild of America a cacciare il co-fondatore della Miramax e della The Weinstein Company dall'associazione.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo il regolamento, Weinstein ora ha 15 giorni per presentare ricorso, ma è altamente improbabile che la decisione presa all'unanimità dal consiglio della PGA cambi. Il consiglio può censurare, sospendere o espellere "qualunque membro dell'associazione che sia colpevole, a detta del consiglio stesso, di qualsiasi atto, omissione o condotta che possa danneggiare l'associazione".
Ricordiamo che il mogul è caduto in disgrazia nelle ultime due settimane quando, in seguito a un articolo di denuncia pubblicato dal New York Times, decine di donne (tra cui alcune attrici di altissimo profilo) hanno rivelato di essere state molestate da lui nel corso degli anni.CORRELATO: The Weinstein Company cambierà nome, Bob Weinstein prende definitivamente le distanze da Harvey
Fonte: PGA