Harry Potter: Robert Pattinson spiega perché sul set impugnava la bacchetta in modo diverso
Robert Pattinson è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Harry Potter e il Calice di Fuoco, 4° film diretto da Mike Newell
Ha poi parlato nello specifico della sua bacchetta:Fu una mia proposta quella di saltare giù dall'albero per la mia introduzione all'inizio, cosa che poi ho ripetuto in Twilight. Per qualche motivo suggerisco sempre: "Che ne dite di farlo apparire mentre salta da un albero?"
Ricordo di aver impugnato la bacchetta e di essermi sentito così stupido a impugnarla come una bacchetta magica, così l'ho presa con due mani pensando che fosse una pistola e facendo finta di essere in un film di Die Hard [ride]. Forse avevo addirittura un occhio chiuso come se ci fosse un mirino.
Ha poi concluso:
Ho trascorso molto tempo a vivere con i soldi di Harry Potter, mi sono trasferito in un appartamento a Soho a Londra [...] poi ho finito i soldi. Stavo andando nella direzione sbagliata fin quando non è arrivato Twilight.
Potterheads, this is for you. Robert Pattinson on Cedric Diggory and Harry Potter: https://t.co/xOBLmSR4kN pic.twitter.com/1A5QChSMzC
— GQ Magazine (@GQMagazine) February 8, 2022