Guy Hard, l'esilarante pitch di Ryan Reynolds per Free Guy
Ryan Reynolds scherza su Twitter pubblicando il poster di Guy Hard, il pitch proposto per convincere lo studio a realizzare Free Guy
I primi tempi siamo stati costretti a fare roba strana per convincere lo studio...
"In alto, nei cieli di FreeCity, un team di Personaggi Non Giocanti ha sequestrato un palazzo, preso degli ostaggi e dichiarato guerra.Ma Guy è riuscito a fuggire... Un Personaggio Non Giocante fuori servizio che si era nascosto dentro, da qualche parte.
È da solo, completamente sprovveduto... ma è anche l'unica possibilità che hanno tutti di salvarsi.IL TIZIO DALLA CAMICIA AZZURRA - GUY HARD
Early on we had to do weird stuff to convince the studio. #FreeGuy pic.twitter.com/KCKQtujNRr
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 16, 2021
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia è uscito l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!