Guardians of the Galaxy: Michael Rooker parla di Yondu, ecco il peluche di Rocket Raccoon
Michael Rooker torna a parlare con grande entusiasmo del personaggio che interpreta nel cinecomic di James Gunn; inoltre, ecco il peluche di Rocket Raccoon...
Intervistato da Digital Spy, Michael Rooker ha parlato di Guardians of the Galaxy e di cosa renda tanto speciale il cinecomic di James Gunn.
Quanto a come il film si collegherà all'Universo Cinematografico Marvel, l'attore ha tenuto la bocca chiusa. "Tanta gente se lo chiede, ma non posso proprio parlarne".E' tutto merito di Michael Rooker, Chris Pratt, Dave Batista e Zoe Saldana - è merito del cast. Ci siamo divertiti tanto a girarlo, ho la sensazione che piacerà molto, la gente lo adorerà.
Parlando nello specifico di Yondu, l'ex-star di The Walking Dead ha lodato il lavoro della produzione: "Il trucco era fantastico. Davvero splendido. Sono davvero sconvolto da quanto siano in gamba gli addetti al make up".
Infine, riferendosi alla dichiarazione di Karen Gillian secondo cui "tutti sono villain - ci sono solo dei bravi ragazzi sepolti dentro i cattivi", ha spiegato:Non penso che tutti siano cattivi. A Gunn piace mischiare le carte in tavola. La frase di Karen è corretta in un certo senso, ma ci sono molte sfumature di "cattivo". Yondu è un mascalzone, mi sono divertito tanto a interpretare il ruolo. Non ho potuto recitare accanto a Karen - la prima volta che ci siamo incontrati è stato al Comic-Con di San Diego quando ha mostrato a tutti la sua testa rasata.
In vista del New York Comic-Con, inoltre, la Marvel ha diffuso un video molto ironico per promuovere il pupazzo di Rocket Raccoon.
Eccolo qui:
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.