Guardians of the Galaxy, Lee Pace e Michael Rooker parlano di James Gunn
Gli interpreti di Ronan l'Accusatore e Youndu in Guardians of the Galaxy di James Gunn hanno parlato del regista e del suo stile...
Tra poche settimane lo vedremo nei panni dell'elfo silvano Thranduil in Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, ma l'anno prossimo, invece, Lee Pace sarà Ronan l'Accusatore – il villain del cinecomic di James Gunn Guardians of the Galaxy.
“I due personaggi non potrebbero essere più diversi” ha dichiarato l'attore a SciFiNow. “Ricordo di aver messo piede sul set e di aver pensato: 'Decisamente poco elfico, eh?'. [...] Ronan è una bestia psicopatica, mi sono divertito tanto a interpretarlo. Continuavo ad andare da James Gunn e a dirgli: 'Ho esagerato? Faccio marcia indietro?' e lui: 'Ma no, dacci dentro!'".Anche Michael Rooker ha detto la sua in merito:
Sul perchè lo abbia scelto, Rooker non ha dubbi: “Adora torturarmi e farmi sembrare bizzarro. I registi adorano dare degli ordini agli attori, e lui adora darmi degli ordini, ecco perchè mi ha ingaggiato!"Appena mi ha chiamato per parlarne ho subito capito che si trattava del tipico film di James Gunn. Mi sono precipitato in fumetteria per mettere mano su un fumetto e capire cosa avrebbe girato e mi sono detto: 'Oddio, farà questa roba?'. Ero felicissimo perchè lui adora i fumetti, ne andava matto da bambino, quindi è stato davvero bello vederlo all'opera su qualcosa che lo stimolasse davvero.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.