Guardians of the Galaxy: James Gunn parla delle razze aliene e dei "crimini sessuali" di Star-Lord

James Gunn ha svelato ulteriori dettagli su Guardians of the Galaxy rispondendo ad alcune perplessità dei fan...

Redattore per badtaste.


Condividi

James Gunn ha preso parte al Pointless Podcast per parlare del primo trailer di Guardians of the Galaxy. Tra le altre cose, il regista ha risposto ai dubbi dei fan in merito alle specie aliene presenti nel film, spiegando:

La Marvel possiede i diritti degli Skrull solo in parte e, per la cronaca, neanche quelli dei Badoon. La gente è curiosa di sapere perchè nel film ci sono i Sakaaran: ebbene, i Badoon non ci appartengono. 

Si è poi rivolto a tutti coloro che sono rimasti perplessi dalla dicitura "colpevole di crimine sessuale" presente sulla scheda di Star Lord nel trailer.

Molti mi hanno posto domande sul "crimine sessuale" di Peter Quill in lista nella sua scheda nel trailer - "manipolazione illegale di una duchessa gramosiana". Giusto per chiarire, Quill è stato sedotto dalla Duchessa e, come chiunque sia stato a Gramos sa bene, è illegale per la gente comune entrare in intimità con i reali.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, il 20 ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste