Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn risponde per le rime a un fan razzista

James Gunn ha deciso di rispondere per le rime a un utente che ha commentato con molta veemenza una foto di Guardiani della Galassia Vol. 3

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

James Gunn ha deciso di rispondere per le rime a un utente che ha commentato con molta veemenza una foto tratta da Guardiani della Galassia Vol. 3 con Chukwudi Iwuji nei panni dell'Alto Evoluzionario.

"Perché non l'hanno semplicemente lasciato bianco o che ne so, scegliere un'altra minoranza?" ha scritto l'utente. "La prossima volta un personaggio importante (eroe o cattivo) sarà una persona trans, omosessuale o non binaria (mentre nei fumetti non lo sono). Triste e patetico. Scelgono in base alla razza e non in base alle doti attoriali o a quanto stabilito nei fumetti".

Ecco la risposta del regista:

Ho scelto il migliore attore, punto, la persona migliore per il ruolo. Non me ne frega un caz*o di quale sia la provenienza di Chukwudi Iwuji, perciò smettila con le tue presunzioni razziste sul perché sia stato scelto (e tra parentesi, interpreta un personaggio di colore quasi viola).

https://www.instagram.com/p/CpdVpSevgzD/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6cee1a43-297f-4c1f-b340-3661af73bb96

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste