Accedi

Grey's Anatomy: Shonda Rhimes parla delle coppie e del "caso" Izzie Stevens

La creatrice Shonda Rhimes parla delle coppie dello show e di Katherine Heigl...

Condividi
Che cosa c'è in programma per Callie, Arizona, Lexie, Mark, Alex e April? La creatrice Shonda Rhimes ha delle risposte.

Cosa accadrà a Callie e Arizona?

“Il loro cammino sarà lungo e duro, ma questo non vuol dire che non finiranno insieme. La gente deve esser preparata al fatto che le cose si complicheranno."

Mark e Lexie apparterranno alla stessa categoria di anime gemelle?

“No, ma questo non vuol dire che io non li veda come due persone che potrebbero finire insieme... c'è speranza per Mark e Lexie." - "[In ogni caso,] Lexie deve screscere e anche Mark deve farlo".

Cosa c'è di vero sui rumor di un possibile triangolo amoroso con al centro Alex?

“Onestamente non ho idea di cosa parlino [i fans]. Non abbiamo alcun piano per un triangolo Alex-April-Lexie.”

E cosa succederà all'amato personaggio di Izzie Stevens, interpretato da Katherine Heigl? L'improvviso allontanamento della Heigl da Grey’s Anatomy ha messo i fan e i produttori in una posizione difficile; Shonda Rhimes dichiara che ci sono molte possibilità aperte... tra le quali quella che prevede la fine della storia tra Alex e Izzie nella stagione attualmente in corso.

Dopo aver detto che Izzie sarebbe potuta morire al di fuori dello schermo, si ferma e dice: "Avevamo discusso le diverse opzioni, e avevamo concluso che fosse l'idea migliore da applicare senza avere Izzie lì, ma ci sembrava anche la soluzione più crudele” - e aggiunge - “Era una soluzione pronta per essere adotatta, ma quando sono tornata a casa non sono riuscita a prender sonno. Non era una chiusura, era solo brutale. Alex non avrebbe mai recuperato, e il pubblico che ha amato Izzie ne sarebbe uscito devastato. Quindi alla fine non l'abbiamo fatto.”

Quindi cosa prevede il futuro?

“Sono aperta alla possibilità di vedere di nuovo Izzie. Se lei [Katherine] dovesse tornare saremmo entusiasti di portare avanti la sua storia. Ma se non lo farà andremo semplicemente avanti”

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste