Grey's Anatomy rinnovato per la stagione 20, Meg Marinis è la nuova showrunner

Alla fine la ABC ha rinnovato Grey's Anatomy, che tornerà per una ventesima stagione. Annunciata anche la nuova showrunner

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La ABC ha rinnovato Grey's Anatomy per la ventesima stagione, annunciando contestualmente il nome della nuova showrunner dopo il recente annuncio dell'addio di Krista Vernoff. Si tratta di Meg Marinis, già produttrice esecutiva della serie fin dalla stagione 15 e peraltro favorita alla successione. Marinis si è unita alla serie come assistente di produzione nella terza stagione e da allora è cresciuta sempre di più, entrando nel team di sceneggiatori (ha scritto 35 episodi) e diventando produttrice.

Con la ventesima stagione, Grey's Anatomy prosegue il suo record di medical drama in prima serata più longevo della storia. Gli ascolti sulla ABC sono ancora assolutamente buoni, in particolare nella redditizia fascia demografica 18-49.

Ricordiamo che recentemente la protagonista Ellen Pompeo ha detto addio (almeno temporaneamente) alla serie come personaggio principale: tornerà nei panni di Meredity Grey periodicamente, incluso nel finale della stagione 19 che andrà in onda il 18 maggio.

In Italia la serie va in onda su Disney+.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Grey's Anatomy nella nostra scheda.

Fonte: TVline

Continua a leggere su BadTaste