Grey's Anatomy 14: la love story tra Carina e Arizona non è conclusa, parla la showrunner
Krista Vernoff, co-showrunner di Grey's Anatomy, parla della relazione tra Arizona e Carina ammettendo che tra loro due non è ancora finita
Riguardo il flirt tra Carina e Owen la Vernoff ha detto che: "Carina è bisessuale. Penso sia importante per un network televisivo riconoscere l'esistenza della bisessualità. E sia chiaro, Arizona ha rotto con Carina prima che Carina si buttasse tra le braccia di Owen, il che è un'altra questione importante che penso debba essere tenuta in conto".Tra Carina e Arizona non è finita. Le persone fanno fatica ad impegnarsi in giro per il mondo e Arizona sembra essere una di queste persone. E ovviamente anche Carina fa parte di questo gruppo. È una situazione divertente da affrontare, ma non pensiate neanche per un minuto che questa love story sia arrivata al capolinea.
Jessica Capshaw (Arizona) ha ammesso che in realtà il suo personaggio non ha nessuna fretta di sistemarsi: "L'avete vista sposarsi e affrontare una serie di circostanze che l'hanno messa a dura prova," ha spiegato l'attrice, "quindi l'idea che lei stia flirtando e che stia avendo relazioni effimere potrebbe essere divertente".
Che ne pensate?Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità condivise nella nostra scheda.
Fonte: TVLine