Gotham: Robin Lord Taylor vorrebbe Kevin Smith alla regia di un episodio

Robin Lord Taylor è rimasto colpito dal lavoro in televisione di Kevin Smith e vorrebbe che il regista di Clerks dirigesse un episodio di Gotham

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Robin Lord Taylor, interprete di Oswald Cobblepot in Gotham, è rimasto colpito dal lavoro in televisione di Kevin Smith e ha twittato di volere il regista di Clerks e Dogma alla regia di un episodio dello show.

Come prevedibile, lo stesso Smith si è detto assolutamente aperto all’idea:

Smith ha da poco diretto un episodio di Supergirl e, in passato, ha già firmato la regia di vari episodi di The Flash. Ha già espresso interesse a lavorare, potenzialmente, in show come Gotham e Riverdale.

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali sulle possibilità che Smith sia coinvolto nei lavori dello show. Certamente, il regista ha dimostrato negli anni una vera e propria passione per l’universo di Batman: in passato, ha lavorato al fumetto Batman: Cacophony e ha chiamato sua figlia Harley Quinn Smith, in riferimento al personaggio di Harley Quinn.

Gotham, la serie con protagonista Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, ritornerà sugli schermi americani il 24 aprile.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste