Gotham City Sirens in fase di stallo? David Ayer risponde alle voci di corridoio con un tweet
David Ayer risponde ai rumour sul film di Gotham City Sirens:
Condividi
Nelle ultime ore una voce di corridoio diramata da Mashable suggeriva che David Ayer sarebbe stato "fatto fuori" dal film sulle Gotham City Sirens in seguito ad alcune allusioni a Suicide Squad fatte durante il Comic-Con di San Diego.
Continua a leggere su BadTaste
Parlando del suo ultimo progetto, Bright, il regista aveva spiegato:
Alla fine sembra però che il progetto non si affatto in difficoltà. Basta notare l'ultimo tweet di David Ayer: il regista ha preferito non esporsi, limitandosi a confermare il proprio coinvolgimento nel progetto con una immagine di Harley Quinn.Non credo che la gente si renda conto delle situazioni che i registi devono affrontare. Bright non è come un film standard del c***o in PG-13 commissionato da uno studio. Ho avuto la possibilità di fare cose serie questa volta.
— David Ayer (@DavidAyerMovies) July 27, 2017
Non è ancora chiaro quando Gotham City Sirens entrerà in produzione. Alla regia ci sarà David Ayer, mentre lo script è di Geneva Dworet-Robertson. Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn, mentre è ancora aperto il casting per i ruoli di Catwoman, Poison Ivy e (forse) di Black Mask.
La pellicola sarà incentrata ancora una volta su un gruppo di villain dell’universo DC, questa volta tutto al femminile. Alla produzione i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg.