Gore Verbinski cerca di salvare il Ranger Solitario
Dopo lo stop della settimana scorsa, Gore Verbinski sta cercando di convincere la Disney a produrre Il Ranger Solitario, ma non sarà facile tagliare il budget...
Sono passati alcuni giorni da quando si è diffusa la notizia dello stop alle riprese di The Lone Ranger a poche settimane dall'inizio a causa del budget giudicato troppo elevato dalla Walt Disney Pictures (250 milioni contro i 220 o meno concessi dalla major a Gore Verbinski).
Il progetto, insomma, non è morto, ma la scommessa di Verbinski è molto rischiosa visti i recenti risultati avuti al boxoffice da crossover con il genere western (mentre i film prettamente western come Il Grinta si sono rivelati enormi successi commerciali). Il regista ha ora una settimana, secondo l'Hollywood Reporter, per rimettere mano alla sceneggiatura e abbattere i costi, ma non sarà molto semplice in quanto non sembra che Verbinski stesso e il produttore Jerry Bruckheimer siano interessati a ridurre molto l'ambiziosità del progetto, arrivando persino a tagliare dieci milioni di dollari complessivi dai propri cachet.