Godless: Michelle Dockery sarà la protagonista femminile della miniserie di Netflix
L'attrice Michelle Dockery, in passato nel cast di Downton Abbey, è stata scelta per essere la protagonista della miniserie Godless, targata Netflix
Condividi
La miniserie di Netflix intitolata Godless ha trovato la sua protagonista: sarà Michelle Dockery, già star di Downton Abbey, ad avere il ruolo di Alice, la donna che avrà un ruolo centrale negli eventi narrati sul piccolo schermo.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto ideato da Steven Soderbergh e Scott Frank è ambientato nel 1884 e ha come protagonista Frank Griffin (Jeff Daniels), un minaccioso fuorilegge che sta causando terrore nel West mentre dà alla caccia a Roy Goode (Jack O'Connell), il suo ex partner trasformatosi in nemico mortale. Quando Roy si nasconde nel ranch di Alice Fletcher (ruolo affidato a Michelle), la ricerca di Frank lo porta nella tranquilla cittadina di La Belle, un luogo misteriosamente composto solo da donne.
Fanno già parte del cast Meritt Wever, Thomas Brodie-Sangster e Jeremy Bobb.La serie limitata sarà scritta da Frank, che si occuperà anche della regia e della produzione insieme a Soderbergh e Casey Silver.
Che ne pensate? Michelle vi sembra adatta al ruolo?Fonte: TVLine