Godfall: ulteriori dettagli sui combattimenti e sulla storia dell'esclusiva PlayStation 5
Gli sviluppatori di Godfall hanno svelato qualche dettaglio su trama e gameplay del loro looter-slasher in arrivo in esclsuiva console su PlayStation 5
Dopo quanto già evidenziato sull'ispirazione tratta da titoli come Dark Souls, Destiny e Monster Hunter World, sono emersi ulteriori dettagli sul sistema di combattimento del titolo. Godfall premierà i giocatori che attaccano a testa bassa e con il giusto tempismo, garantendo drop molto simili a quanto visto nei titoli sopra citati.
In più, è stato rivelato anche qualche dettaglio riguardo alla trama e alle armature. Il titolo è ampliamente influenzato da Le Cronache della Folgoluce, serie di romanzi fantasy scritta da Brandon Sanderson e tutt'ora in corso di pubblicazione. Interpreteremo uno degli ultimi esponenti dell'Ordine dei Cavalieri (Knight's Order) incaricati di impedire la fine del mondo causata da un'indefinita minaccia.Inizialmente ci saranno tre pre-set e la modalità co-op sarà possibile fin dall'inizio, inoltre i quattro elementi (aria, fuoco, acqua, terra) avranno un forte peso nella storia. Al momento non ci è dato sapere se ci saranno altri set durante il corso della campagna, ma data la natura da looter di Godfall è molto probabile ci troveremo davanti a drop sempre più rari e potenti.
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Vi ricordiamo che Godfall è la prima esclusiva console ufficiale di PlayStation 5, sviluppata da Counterplay Games e pubblicata da Gearbox, e che non ha ancora una data d’uscita, ma salvo ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus, sia PlayStation 5 che Godfall dovrebbero vedere la luce entro dicembre 2020. Il titolo arriverà nello stesso periodo anche su PC.
Fonte: Gamingbolt