Gli ascolti USA di lunedì 24 febbraio: The Following ancora in calo
I Giochi Olimpici Invernali si sono conclusi, e pertanto torniamo ad analizzare gli ascolti USA degli show che stanno riprendendo la propria programmazione
Condividi
I Giochi Olimpici Invernali si sono conclusi, e pertanto gli show statunitensi stanno pian piano riprendendo la loro regolare programmazione: in questo articolo riportiamo gli ascolti ottenuti dalle serie che sono andate in onda lunedì sera.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC Castle riesce ad incrementare l'audience totale del 12% (totalizzando 8.69 milioni) ma ha confermato la demo della scorsa settimana (1.7), che di fatto è la peggiore mai avuta dalla serie.
In casa CBS le varie comedy non sono riuscite a ridecollare in modo tonico. Diciamo che How I Met Your Mother è probabilmente stato lo show che si è difeso meglio dato che, con 9.28 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.6 rating, ha solo registrato un calo del 5% nella demo, ma sia 2 Broke Girls (7.96 milioni, rating 2.5), che Mike & Molly (8.16 milioni, rating 2.1) che Mom (7.25 milioni, rating 1.9) hanno perso - rispettivamente - il 17% il 22% e il 21% nelle demografiche. Intelligence (5.41 milioni, rating 1.2) ha perso un po' di telespettatori ma è riuscito a mantenere stabile la demo.Sulla Fox Almost Human (5.27 milionim rating 1.6) aggiunge qualche manciata di pubblico ma cala di un decimo nella demo, mentre The Following, con 4.61 milioni totali e un rating di 1.6, ha perso il 12% di spettatori e un decimo, dovendo così fare i conti con la demo più bassa di sempre.
Passando alla NBC vediamo riprendere quota The Blacklist, dato che con 11.18 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.1 ha sia incrementato l'audience che accresciuto la demo, e si è prepotentemente allontanato dal series low dello scorso 20 gennaioInfine su The CW la nuova serie Star-Crossed (1.14 milioni, rating 0.3) ha registrato un calo del 15% di pubblico e meno un decimo nella demo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line