Glen Powell loda Sydney Sweeney definendola "talentuosa, magnetica e bella" e con un grande cuore

Glen Powell, intervistato da Glamour, spende ottime parole di apprezzamento nei confronti della co-star di Tutti tranne te

Condividi

Glen Powell e Sydney Sweeney hanno recitato insieme nella commedia romantica Tutti tranne te. Il film, uscito a gennaio, è stato un vero e proprio successo al box office, superando i 200 milioni di dollari al botteghino globale.

La chimica tra i due protagonista era evidente, ma Powell e Sweeney hanno anche un'ottima relazione lontano dalle telecamere. E, intervistato per parlare della sua co-star in seguito alla scelta di Glamour di nominarla Donna dell'anno, Powell ha solo complimenti:

È una donna rinascimentale a tutti gli effetti. Non ho mai incontrato qualcuno con un'attitudine per così tante cose. Ma ciò che la rende davvero una star del cinema, o la Donna Glamour dell'anno, è la sua capacità di muoversi con disinvoltura in questo mondo e di essere convincente in tutte queste cose diverse, mantenendo comunque la sua umanità. Penso che le persone lo percepiscano sullo schermo. Tutti sanno che è talentuosa, magnetica e bella, ed è davvero tutte queste cose, ma credo che sarà il suo cuore a portarla lontano.

Continua:

Come amica, è incredibilmente premurosa. A volte, la percezione che abbiamo delle persone che sono estremamente ambiziose o orientate agli affari è che trascurino altre cose nella loro vita. Lei è l'opposto. Le persone che fanno parte del suo mondo, della sua cerchia, sanno che si prende cura di loro. È il tipo di persona che ricorda i compleanni, il tuo dolce preferito e anche il dolce preferito di tua madre... È semplicemente una persona molto attenta e presente.

E dopo tutti questi apprezzamenti non sorprende che i due vogliano girare un nuovo film insieme.

Fonte / Glamour
Continua a leggere su BadTaste