Glee 2×04, “Duets”: due video in anteprima
Due sneak peeks dall'episodio di Glee che andrà in onda martedì negli Stati Uniti, in cui vediamo che succede tra Sam e Quinn...
Condividi
La quarta puntata di Glee di quest'anno sembra non solo essere incentrata sui duetti – da cui il titolo –, ma sembra che donerà parecchio rilievo a due personaggi che non hanno interagito granché fino ad ora: Sam e Quinn.
Quinn si sta riprendendo a fatica quest'anno dopo la drammatica gravidanza dell'anno scorso, e non vuole cadere nella trappola del "fidanzato" solo per sentirsi protetta per un po' e poi subire l'ennesima delusione. Sam cerca di conquistarla con il suo fascino e con la sua musica, però sembra ancora troppo presto per la ragazza che, saggiamente, vuole essere coerente con le sue scelte.
La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo arrivato – un po' dalle puntate, un po' dai video promozionali che ci hanno fatto intuire quello che potrebbe succedere in un futuro più o meno prossimo – sembra nutrire interesse per la giovane cheerleader un tempo fidanzata di Finn. Che quest'ultimo sia felice di un nascente amore tra i due, sembra difficile. E le cose non sembrano facili nemmeno tra i due potenziali innamorati.
[Flash 10 is required to watch video]