Glass: la sinossi svela come il film di M. Night Shyamalan concluda una trilogia
Annunciata la sinossi ufficiale di Glass assieme al cast, che riunirà attori di Unbreakable e Split
La nuova sinossi conferma il legame tra i due film. In Glass saranno coinvolti, oltre a Willis, anche Anya Taylor-Joy e James McAvoy, insieme a Samuel L. Jackson e a Sarah Paulson (l'unica nuova arrivata):
Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l'unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.
Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.
Il film verrà prodotto da Shyamalan e da Jason Blum (già produttore di Split). Produttori esecutivi saranno Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.
Le riprese inizieranno il mese prossimo, l'uscita è fissata per il 18 gennaio 2019, forse per la necessità di una complessa post-produzione. Non è noto il budget di questa co-produzione Universal e Blumhouse.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!