Gilmore Girls: Stacey Oristano di Bunheads guest star nel revival
La creatrice di Gilmore Girls ha ingaggiato Stacey Oristano affidandole un ruolo da guest star (ma non è dato sapere altro) nel revival di Netflix
Condividi
Amy Sherman-Palladino, dopo Sutton Foster e (ovviamente) Kelly Bishop, farà approdare anche un altro volto di Bunheads in quel di Stars Hollow.
Continua a leggere su BadTaste
La creatrice di Gilmore Girls ha infatti ingaggiato Stacey Oristano affidandole un ruolo da guest star (ma non è dato sapere altro) nel revival di Netflix che, come sapete, è in piena fase di produzione.
Il suddetto sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.
Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: TV Line