Giffoni 2017: intervista a Edoardo De Angelis, regista di Indivisibili

Al Giffoni Film Festival abbiamo intervistato Edoardo De Angelis, regista di Indivisibili, film pluri-premiato all'ultima edizione dei David di Donatello

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Indivisibili, terzo film di Edoardo De Angelis e protagonista della scorsa stagione cinematografica italiana, è stato oggetto di grande interesse da parte dei ragazzi del Giffoni Film Festival.

Alla presenza di Marianna Fontana (Dasy, nel film), il nostro Francesco Alò ha diretto un dibattito tra i partecipanti delle masterclass che stanno accompagnando questa 47º edizione e il regista vincitore di ben 6 David di Donatello.

Subito dopo abbiamo fermato il regista per una breve video-intervista.

https://www.facebook.com/badtasteit/videos/10155681923763754/

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste