Già si pensa a National Treasure 3
Non ha fatto in tempo a uscire il Mistero delle Pagine Perdute, che già si parla del nuovo sequel: preparatevi al terzo National Treasure...
Fonte: Rotten Tomatoes
Il sito steso ricorda che il primo film, Il Mistero dei Templari, non era stato concepito come capostipite di un franchise, ma quando gli incassi furono così elevati il produttore Jerry Bruckheimer pensò subito alle Pagine Perdute.
Ma mentre Nicolas Cage si dice convinto che se un sequel ci sarà (cosa che visti gli incassi enormi del primo week-end ormai è sicura) i riferimenti alla pagina 47 ci saranno, il regista Jon Turteltaub ha ammesso che il più delle volte quando anticipi così un sequel finisce che il nuovo film non ha mai niente a che vedere con il precedente. Brukheimer non si sbilancia a riguardo: "Solo gli sceneggiatori lo sanno", sostiene. "E ora non me lo diranno certo, visto che sono in sciopero!"
Ma a Nicolas Cage piace dire le proprie idee, e a RottenTomatoes ne racconta alcune: "Credo che il nuovo film dovrebbe essere più International Treasure, non national. Mi è piaciuto molto andare a Londra, Parigi ecc, ma vorrei visitare l'Africa, l'Egitto, l'Asia.
Qualcuno gli spieghi che la Disney non è una agenzia viaggi...
Diretto ancora una volta da John Turtletaub, The Book of Secrets è uscito questo week-end in tutto il mondo. Nel cast del film ancora una volta Nicolas Cage, assieme a Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris e Diane Kruger.
Trovate la trama, il cast e tutti i video nella nostra scheda.