George Martin adesso è proprietario di una ferrovia
La passione di George Martin per i treni è abbastanza nota, e ora lo scrittore di A Game of Thrones è anche proprietario di una ferrovia.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il tratto in questione è lungo 28 chilometri, e negli ultimi anni è stato utilizzato principalmente a scopo turistico, con carrozze vintage nelle quali i visitatori potevano sedersi. Lo scopo dei tre è quello di rimettere tutto a nuovo, sistemare i binari e i ponti, organizzare escursioni nei giorni festivi, escape room sul treno e - trattandosi di Martin ci sta - anche un evento a tema omicidio intitolato Murder on the Lamy Express.Anche se sono anziano, dentro sono un bambino di tredici anni.
Martin ha dichiarato che indubbiamente il Coronavirus rallenterà il processo, ma che spera di rimettersi all'opera presto. E no, non ci sono aggiornamenti su The Winds of Winter.
CORRELATO A GEORGE MARTIN PROPRIETARIO DI UNA FERROVIA
House of the Dragon, prossimo progetto televisivo ambientato nel mondo di Game of Thrones, è co-creato da George Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. La regia sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: WIC