George Clooney sul set di Il bar delle grandi speranze in Massachusetts
George Clooney è al lavoro in Massachusetts sul set dell'adattamento cinematografico di Il bar delle grandi speranze
Nel cast del film, ricordiamo, troviamo Tye Sheridan (Ready Player One), che vestirà i panni del giovane Moehringer, e anche Ben Affleck nei panni di suo zio Charlie.
https://www.facebook.com/231170753671730/photos/a.414990455289758/3667745703347534/?type=3
Actor George Clooney stopping for selfies w/beloved fans filming for his upcoming movie in Wakefield today🎥 pic.twitter.com/OSb8zhCFWh
— Jill Konopka (@jillkonopka) April 6, 2021
George Clooney waves hello to onlookers as he prepares to direct a scene on Maverick St. 🎥🎬
— Capturegirl (@jenyp) April 8, 2021
‘Several MA towns have been used as locations for ‘The Tender Bar’, and residents have been enjoying the star-sightings. 🌟 #Boston25 pic.twitter.com/t0g8CpxceG
George Clooney, ricordiamo ha già diretto una serie di film come Confessioni di una mente pericolosa, In amore niente regole, Le idi di marzo, Monuments Men, Suburbicon e il film di Netflix The Midnight Sky.
Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Il bar delle grandi speranze:
Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per diventare uomo e un indimenticabile ritratto di come gli uomini rimangano, nel fondo del loro cuore, dei ragazzi perduti.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ScreenRant.com