Genitori in trappola: Lisa Ann Walters sulla possibilità concreta di vedere un sequel
Lisa Ann Walters ha recentemente parlato della concreta possibilità di vedere prima o poi un sequel di Genitori in trappola
Lisa Ann Walters, attrice che ha vestito i panni della governante Cassie nel cult per famiglie Genitori in trappola (1998) è tornata a parlare della possibilità di vedere prima o poi un sequel del film.
LEGGI - Lindsay Lohan si è messa a piangere davanti a suo figlio che guardava Genitori in trappola
Genitori in trappola, diretto da Nancy Meyers e uscito nel 1998, è il remake di Il cowboy con il velo da sposa (1961). Per Lohan ha rappresentato il suo debutto cinematografico all’età di 12 anni.Mi piacerebbe molto. Sai, parlavo proprio ieri con il suo addetto stampa. Tornerà a fare Quel pazzo venerdì, e stavano parlando un po' di un altro Genitori in trappola, come se si trattasse di un sequel, e mi hanno detto: "Oh, ci sarà una parte per te". E io ho detto: "Beh, è fantastico, ma devo anche inserire la mia migliore amica Elaine Hendricks nel film, perché la "Meredith cattiva" deve avere una redenzione. È la mia migliore amica nella vita, quindi mi piacerebbe recitare con lei in qualcosa.
Seguiteci anche su TikTok!