Game of Thrones 7: possibili spoiler e indiscrezioni dell’ultim’ora sulle vicende della prossima stagione
Diffuse nuove spoilerose indiscrezioni, non ancora confermate, circa eventi, personaggi e rivelazioni della settima stagione di Game of Thrones
Iniziamo dalle più leggere. Non molti giorni fa, è apparsa in rete una foto che ritrae Isaac Hempstead Wright (Bran) in seduta di make-up accanto a Maisie Williams (Arya). Anche Kit Harington (Jon Snow) era presente sul set:
Molti fan hanno interpretato la presenza dei tre, in contemporanea sul set, come un segnale riguardante una possibile reunion della famiglia Stark, con Bran, Arya e Jon Snow di nuovo riuniti nello stesso luogo. Tuttavia, secondo le fonti di LSR, non sarebbe questo il retroscena dell'immagine: la foto, difatti, sarebbe stata scattata poco prima dei lavori di una scena con Wright e Ben Crompton (Dolorus Edd). Ipotesi che non è da scartare: Bran potrebbe ritrovarsi ad attraversare il tunnel di Castle Black per arrivare a Grande Inverno. La sequenza, secondo LSR, sarebbe prevista per l’episodio 7x04.[PICTURE] Maisie and Isaac in the makeup trailer! (via maisiestyle on Instagram) pic.twitter.com/M9Fg6g9B1P
— GoT Source (@GoTsources) 12 ottobre 2016
Ma non è tutto.
Indiscrezioni più pesanti vedrebbero Jon Snow, nel corso della prossima stagione, riunirsi con Theon Greyjoy. I due, naturalmente, si scopriranno estremamente cambiati da quando si sono divisi. Se gli spoiler si rivelassero corretti, durante la settima stagione Theon dovrebbe avere una possibilità di chiedere perdono a Jon per la sua condotta a Grande Inverno.
Secondo il fansite Watchers on the Wall, la reunion tra Jon e Theon non dovrebbe avvenire nel Nord, ma durante un viaggio di Jon verso sud per ragioni ancora sconosciute. Come sempre, vi invitiamo alla prudenza e a prendere rumour e indiscrezioni cum grano salis, o più di un granello, perché ancora privi di conferme (o smentite) ufficiali.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
FONTI: Winter is Coming, Los Siete Reinos, Watchers on the Wall