Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla dell'ultima scena di Jaime
L'attore Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister in Game of Thrones, ha parlato dell'uscita di scena del suo personaggio
Parlando con Star 2, l'attore Nikolaj Coster-Waldau ha dichiarato che la trasformazione è il motivo principale che rende ai suoi occhi Jaime così interessante:
Non è affare da poco, considerando che nella prima stagione Jaime lanciava giù dalla finestra il povero Bran, rendendolo per sempre paralizzato. Coster-Waldau ha anche parlato del suo ultimo giorno sul set, facendo attenzione a non rivelare nulla. "Ho avuto una grande ultima scena. È stato assolutamente bellissimo. Era il modo perfetto per finire quest'avventura."Il nucleo di questo personaggio è che fa quello che fa in nome dell'amore. È un tipo complesso. Questa è la chiave per Game of Thrones, i personaggi non sono mai solo bianchi o neri. Anche se la sua storia è ambientata in questo mondo fantastico e le circostanze che vive sono estreme, ci si può facilmente immedesimare in lui.
Infine, l'attore danese ha parlato di come si senta a far parte di un fenomeno mondiale come Game of Thrones. "Sono orgoglioso di essere stato parte di una serie che ha avuto questo tipo di impatto e successo", ha detto Coster-Waldau. "E provo grande sollievo per il fatto che sia giunta al termine nel modo in cui (gli showrunner) David Benioff e DB Weiss volevano."Ovviamente non posso dirvi quale fosse la scena. Non era la scena finale (della serie), ma era vicina alla fine ed è stata girata in una splendida location. Giunto a quel punto, avevo visto molti colleghi andarsene, quindi avevo già visto molte lacrime, bei discorsi e sapevo cosa aspettarmi. Non mi aspettavo di essere emotivo, quindi non so cosa sia successo. Ho avuto [un] allergia, c'era qualcosa nei miei occhi. La mia scena finale è stata bellissima.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Winteriscoming