Game of Thrones: David Benioff svela il motivo per cui Lady Cuoredipietra non è apparsa nella serie
Nel nuovo libro A Fire Cannot Kill a Dragon lo showrunner David Benioff svela perché Lady Cuoredipietra non è apparsa in Game of Thrones
Tra le pagine del libro Fire Cannot Kill a Dragon, scritto da James Hibberd, vengono riportate le parole di David Benioff che spiega:
Lo showrunner, insieme con il collega D.B. Weiss, ha parlato con lo scrittore che ha rivelato cosa aveva in programma nei successivi romanzi dopo che Catelyn viene riportata in vita in A Storm of Swords e in A Feast for Crows viene coinvolta nella storia con al centro Jaime e Brienne. Benioff aveva spiegato:Non c'è mai stato molto da discutere sull'idea di introdurre Lady Cuoredipietra.
L'apparizione di Lady Cuoredipietra, inoltre, avrebbe diminuito l'impatto delle traumatiche Nozze Rosse. Lo showrunner ha raccontato:Troppi ritorni in vita iniziano a diminuire l'impatto della morte dei personaggi.
L'ultimo momento di Catelyn è stato così fantastico, e Michelle Fairley è una tale attrice grandiosa, riportarla in vita come zombie non in grado di parlare avrebbe avuto un effetto negativo sulla storia.
Che ne pensate della scelta di non far apparire Lady Cuoredipietra nella serie Game of Thrones? Siete d'accordo?
Potete rimanere aggiornati ai progetti televisivi tratti dai romanzi di George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine