Galline in Fuga: in arrivo un sequel dell'iconico film animato targato Aardman
Galline in Fuga, cult del cinema d'animazione avrà ufficialmente un sequel diretto da Sam Fell
Condividi
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter StudioCanal e Pathe collaboreranno per produrre ufficialmente un sequel di Galline in Fuga, iconico film d'animazione in stop motion della Aardman Animation visto per la prima volta al cinema nel 2000.
Continua a leggere su BadTaste
Alla regia del film (ancora senza titolo) ci sarà Sam Fell (ParaNorman, Le Avventure del Topolino Despereaux, Giù per il Tubo), mentre alla sceneggiatura troveremo Karey Kirkpatrick e John O’Farrell, già autori del primo film.
Paul Kewley insieme ai co-fondatori della Aardman Peter Lord e David Sproxton saranno invece i produttori esecutivi del progetto.Nel cast vocale torneranno con molta probabilità Mel Gibson, Julia Sawalha, Miranda Richardson, Jane Horrocks, Lynn Ferguson, Imelda Staunton, Timothy Spall, Phil Daniels, Benjamin Whitrow e Tony Haygarth.
Il film entrerà in sviluppo dopo che lo studio d'animazione avrà concluso il lavoro con il sequel di Shaun, Vita da Pecora - Il Film, che dovrebbe arrivare nelle sale inglesi il 5 aprile del prossimo anno.Vi terremo aggiornati per qualsiasi sviluppo.