Fresh Off the Boat: lo spinoff è a un passo più vicino alla realtà, ecco i dettagli
Lo spinoff della serie comedy targata ABC Fresh Off the Boat è a un passo più vicino alla realtà: Variety svela nuovi dettagli del potenziale progetto
di Redazione
Condividi
Il potenziale spinoff della serie comedy della ABC Fresh Off the Boat è a un passo più vicino alla realtà.
Attualmente intitolato "Magic Motor Inn," lo spinoff ruoterà attorno a una famiglia indiana la cui figlia va a scuola con Eddie Huang (Hudson Yang). Vir Das è stato scritturato per recitare nei panni del padre DC mentre Preity G. Zinta vestirà i panni della madre, Meena. La sceneggiatrice di Fresh Off the Boat, Rachna Fruchbom, scriverà anche lo spinoff, qualora venisse confermato. 20th Century Fox Television, che produce anche Fresh Off the Boat e dove la Fruchbom è sotto un accordo generale, produrrà il potenziale progetto.
Fresh Off the Boat è stato rinnovato per una sesta stagione a maggio. Attualmente la serie va in onda tutti i venerdì.
Continua a leggere su BadTaste
Nonostante la notizia fosse stata già anticipata ad agosto, qualche giorno fa Variety ha spiegato che a metà novembre verrà girato un episodio che introdurrà nuovi personaggi che costituirebbero la base per la nuova serie.
Secondo Variety, una persona che è a conoscenza della situazione ha detto che l'episodio in questione non è un backdoor pilot. Se la ABC dovesse decidere di andare avanti con lo spinoff, verrà girato un episodio pilota durante la tradizionale stagione.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.