Free Guy, Jodie Comer imita i PNG del film in una nuova clip

Dopo il promo col palestratissimo Ryan Reynolds, ecco anche una clip di Free Guy tutta (o quasi) dedicata a Jodie Comer e alla sua Milly

Condividi
Per celebrare l'apertura delle prevendite dei biglietti di Free Guy – Eroe per gioco, attesa commedia con protagonista Ryan Reynolds in arrivo nelle sale ad agosto, Fandango ha diffuso online una nuova clip dal film.

Nell'estratto, che potete trovare nel tweet più in basso, la protagonista è Milly, il personaggio interpretato da Jodie Comer. Nella scena la vediamo intenta a imitare e prevedere le azioni e le frasi dei vari PNG di Free City, la città virtuale che fa da sfondo alle peripezie di Free Guy. Un contesto che lei conosce molto bene visto che è una delle programmatrici del videogame open world al centro del film.

Ieri pomeriggio, abbiamo potuto vedere anche un altro materiale promozionale della pellicola. Si tratta di un promo dove, grazie all'ausilio degli effetti speciali, Ryan Reynolds appare un po' più muscoloso del solito. Lo trovate in questa pagina.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Continua a leggere su BadTaste