Frasier: due nuovi poster della serie revival in arrivo su Paramount+

Il revival di Frasier arriverà il 12 ottobre su Paramount+ e online sono stati condivisi due nuovi poster che ritraggono il protagonista

Condividi

Frasier tornerà sugli schermi televisivi il 12 ottobre e due nuovi poster mostrano il protagonista interpretato da Kelsey Grammer.

Le immagini mostrano il personaggio circondato da bagagli e scatoloni di fronte alla skyline di Boston, riferimento alla serie originale che mostrava il paesaggio di Seattle, e circondato dai busti di grandi intellettuali come Benjamin Franklin, Wolfgang Amadeus Mozart, William Shakespeare e Charles Dickens.

Il progetto seguirà Frasier Crane, interpretato nuovamente da Kelsey Grammer, nel suo nuovo capitolo della sua vita mentre ritorna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuovi rapporti da formare e un vecchio sogno o due da realizzare finalmente.

Nel cast ci saranno poi Jack Cutmore-Scott nella parte del figlio del protagonista, Freddy, Nicholas Lyndhurst che sarà Alan, Toks Olagundoye nella parte di Olivia, Jess Salgueiro nei panni di Eve, e Anders Keith nella parte di David, nipote di Frasier.
Bebe Neuwirth sarà invece una guest star in una puntata, interpretando nuovamente la dottoressa Lilith Sternin.

Grammer è coinvolto anche come produttore, mentre Chris Harris e Joe Cristalli saranno autori e produttori.

Che ne pensate dei nuovi poster della serie revival di Frasier? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste