Frasier: Kelsey Grammer vorrebbe coinvolgere Shelley Long, interprete di Diane, nel revival

Kelsey Grammer ha rivelato che spera di coinvolgere Shelley Long, interprete di Diane, in un'eventuale stagione 2 del revival di Frasier

Condividi

Kelsey Grammer ha rivelato, mentre era ospite di The Kelly Clarkson Show, che vorrebbe coinvolgere Shelley Long, interprete di Diane Chambers, nel revival di Frasier.

L'attore ha raccontato:

Mi piacerebbe rivedere Diane… Per Frasier poter concludere qualcosa, chiudere con qualcosa di bello tra di loro, sarebbe piacevole.

Grammer ha ricordato:

Quando ho avuto per la prima volta il ruolo, per me la chiave per interpretare Frasier era il fatto che la amasse con tutto il cuore. Si impegna totalmente con tutto, ed è quello che lo rende divertente.

Nella serie Cin Cin, Kelsey ha interpretato per la prima volta il ruolo di Frasier Crane, il terapista di Diane, con cui ha avuto una relazione. La coppia si è fidanzata, ma lei lo ha lasciato all'altare, tornando dall'ex Sam Malone.
Diane è poi apparsa in alcuni episodi di Frasier.

Grammer, inoltre, ha parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 2, non ancora annunciata da Paramount+. L'attore ha dichiarato:

Abbiamo alcune idee davvero buone per la seconda stagione. Pensare alla direzione che potrebbe prendere la storia del protagonista è bello.

Che ne pensate? Sperate che Shelley Long appaia in un'eventuale stagione 2 del revival di Frasier?

Fonte: The Kelly Clarkson Show, Fox

Continua a leggere su BadTaste