Hulk Hogan v. Gawker Media, Francis Lawrence e lo sceneggiatore de La Grande Scommessa al lavoro su un film
Sarà Francis Lawrence a dirigere per il grande schermo l'adattamento del volume Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue
Condividi
Sarà Francis Lawrence - regista di Io sono leggenda, Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta (sia Parte 1 che Parte 2) e Red Sparrow - a dirigere per il grande schermo l'adattamento del volume Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue.
Continua a leggere su BadTaste
Charles Randolph, sceneggiatore de La Grande Scommessa (The Big Short, nella foto in alto), ne curerà lo script. La vicenda coprirà il processo e la sentenza che ha visto riconosciuto a Hulk Hogan un risarcimento danni da 140 milioni di dollari, a seguito della diffusione non autorizzata di un filmato privato da parte di Gawker Media. Non è ancora ben chiaro quale sia il titolo del film: il progetto sarebbe attualmente denominato "Conspiracy" in riferimento al materiale di base.
Lawrence, lo ricordiamo, è anche al lavoro per la Universal su un reboot di Battlestar Galactica.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter