Foto dal set di Amabili Resti

Le riprese di Amabili Resti, il nuovo film del regista Peter Jackson con Rachel Weisz e Mark Wahlberg, continuano in Pennsylvania: ecco alcune immagini dal set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm

Continuano le riprese di Amabili Resti, il nuovo film di Peter Jackson. Al momento la produzione si trova in America, più precisamente a Ridley Township, Pennsylvania. Essendo la storia ambientata negli anni settanta, ovviamente lo stile e i set del film vanno ambientati in quella stessa epoca, ed ecco che nelle foto che vi mostriamo oggi potete vedere come la crew del film stia precisamente facendo questo al MacDade Mall, un centro commerciale della città.

Il Mall è stato infatti completamente ristrutturato come se si trattasse di un centro commerciale degli anni settanta: le stesse grafiche, gli stessi oggetti, lo stesso look. Potete cliccare qui o sulla foto a lato per vederne un'altra quindicina.

Le riprese del film si sposteranno in Nuova Zelanda a breve, per poi terminare nelle prime settimane del 2008. Il film verrà postprodotto negli studi neozelandesi della Weta Digital. Potete vedere le prime foto dal set in questa notizia.

Nel cast di Amabili Resti, storia di una quattordicenne violentata e uccisa da un maniaco sessuale che guarda dal Cielo la disperazione della sua famiglia dopo la propria morte (e la ricerca dell'assassino) tratta dal romanzo di Alice Sebold, ci sono Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci (il maniaco sessuale, una sfida per l'apprezzato attore del Diavolo veste Prada), mentre Soarsie Ronan sarà la piccola Susie.

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste