Fortitude 2: ecco le prime immagini dal set del thriller artico della Sky Europea
Sono arrivate la prime immagini dal set della seconda stagione di Fortitude
di Redazione
Condividi
Sono arrivate la prime immagini dal set della seconda stagione di Fortitude, l’acclamata serie thriller ad alta tensione ambientata nell’artico, una delle co-produzioni realizzate da Sky UK, Sky Italia e Sky Deutschland che vengono proposte in esclusiva ai loro abbonati.
Le immagini diffuse sono state realizzate durante le riprese in corso in Islanda e ritraggono alcuni degli attori principali del cast, confermati nella nuova stagione, Sofie Gråbøl (The Killing) e Richard Dormer (Il Trono di Spade) e Dennis Quaid (Lontano dal paradiso) che interpreterà un nuovo personaggio nei prossimi episodi. Oltre a Quaid si uniscono al cast della serie Parminder Nagra (ER), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Robert Sheehan (Misfits) e Ken Stott (The Missing).
[gallery columns="7" ids="182669,182670,182671,182672,182673,182674,182675"]
Continua a leggere su BadTaste
La prima stagione della serie è stata un successo internazionale, venduta in più di 170 territori in tutto il mondo e da gennaio 2016 sono iniziate le riprese della seconda stagione.
Ecco la gallery
Questo ambizioso thriller-horror ambientato nel suggestivo e deserto paesaggio artico, tornerà con una nuova stagione– firmata dai creatori di Marvellous, vincitori di un Bafta, da Fifty Fathoms e co-prodotta da Pivot – che verrà trasmessa simultaneamente in tutti i territori Sky su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Pivot alla fine del 2016.