Flatliners: Linea Mortale, ecco il primo trailer!
Tentare di rispondere alla domanda "Cosa accade dopo la morte?" nasconde sempre dei notevoli rischi, per lo meno al cinema...
Condividi
Dopo avervi fatto vedere il poster italiano in anteprima esclusiva, segnaliamo anche il primo trailer internazionale di Flatliners: Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev e sceneggiata da Ben Ripley che, stando a quanto dichiarato da Kiefer Sutherland la scorsa estate, sarà un vero e proprio sequel della pellicola di Joel Schumacher uscita nel 1990 e interpretata dal già citato Sutherland oltre che da Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederlo qua sotto!
Questa la sinossi ufficiale:
In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.