Finite le riprese del nuovo monster movie Universal diretto dai registi di Scream 6
Pare si siano concluse le riprese principali del monster movie della Universal ancora senza titolo diretto dai registi di Scream 6
Condividi
Si sono concluse le riprese principali del monster movie ancora senza titolo targato Universal diretto dal collettivo di registi Radio Silence (Scream 6).
Lo apprendiamo grazie a un post pubblicato su Instagram di Alisha Weir (Matilda the Musical):https://www.instagram.com/p/C04nXCmsHAD/?utm_source=ig_embed&ig_rid=cb4338ee-fb1c-4aaf-b797-737d3a2577c1Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett hanno diretto il progetto prodotto da Chad Villella, William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt. La sceneggiatura è stata scritta da Stephen Shields con delle revisioni di Guy Busick.La serata migliore con le persone migliori. Non vedo l’ora che tutti vedano il film.
Radio Silence, come spiega Deadline, puntava a questo progetto dopo il quinto capitolo di Scream, ma visto il successo della pellicola la Paramount aveva chiesto loro di dare priorità a un sequel prima di dedicarsi ad altri progetti.
Sulla scia di L’uomo invisibile e Renfield, anche il film senza titolo sarà una rivisitazione unica di uno dei celebri mostri della Universal Pictures.
FONTE: Instagram