Finite le riprese di Inherent Vice, 150 metri di binario per un dolly!

Sono terminate le riprese di Inherent Vice, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con un cast stellare. Ecco una foto di un lunghissimo binario utilizzato sul set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono terminate le riprese di Inherent Vice, il nuovo film di Paul Thomas Anderson tratto dal romanzo di Thomas Pynchon.

L'annuncio è arrivato Cigarettes and Red Vines, che qualche settimana fa segnalava un video dal set ora aggiornato con una versione più guardabile (quella precedente aveva una musica insopportabile in sottofondo):

Nel frattempo su Reddit è stata pubblicata una foto scattata sul set nella quale vediamo nientemeno che un binario per dolly della lunghezza di ben 150 metri: è stato utilizzato per un lungo piano sequenza che molto probabilmente vedremo sul grande schermo quando uscirà il film, nell'autunno del 2014.

Nel cast, al fianco di Joaquin Phoenix, anche Benicio del Toro, Josh Brolin, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Jena Malone, Martin Short e Sean Penn.

Il film è l'adattamento del romanzo di Thomas Pynchon: a produrre la pellicola la Annapurna Pictures di megan Ellison, già produttrice di The Master.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, il Inherent Vice segue le vicende di un investigatore privato che aiuta una sua ex fiamma in un caso che riguarda l'infedeltà, istituti per le malattie mentali e un poliziotto chiamato "Bigfoot".

Continua a leggere su BadTaste