Fear The Walking Dead ufficialmente rinnovato per una terza stagione!

La AMC ha appena rinnovato per una terza stagione Fear The Walking Dead, spin-off di The Walking Dead, grandi ascolti per il debutto della 2° stagione

Condividi

Fear the Walking Dead è stato appena rinnovato per una terza stagione da AMC!

Il rinnovo arriva una sola settimana dopo la season première della seconda stagione, episodio che è riuscito ad ottenere un risultato eccezionale: 8.8 milioni di telespettatori in Live+3 (5.3 milioni solo nella fascia 18-49). La terza stagione andrà in onda nel 2017. Gli episodi saranno in totale 16.

Charlie Collier, presidente della AMC Studios ha dichiarato che:

Quello che Dave Erickson e Robert Kirkman hanno inventato con Fear The Walking Dead è da osannare. Guardare Los Angeles frantumarsi attraverso gli occhi di questi personaggi, vederli prendere le decisioni e cercare di comprendere le nuove regole del nuovo mondo - è innovativo, inquietante e convincente e noi tutti siamo dentro in corsa. Come osserva Victor Strand, "L’unico modo per sopravvivere in un mondo impazzito è accettarne le pazzie." Ringraziamo i milioni di fan in tutto il mondo che hanno accolto questo pazzo mondo e non vediamo l'ora di vedere dove questo viaggio ci porterà.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste