Fear the Walking Dead 5: i fan reagiscono allo scioccante finale, in arrivo un "grande cambiamento"
La quinta stagione di Fear the Walking Dead si è conclusa con un finale a dir poco scioccante, e i fan hanno reagito sui social
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La situazione di Morgan appare davvero disperata: i titoli di coda lasciano il personaggio gravemente ferito e destinato a soccombere a un gruppo di zombie che si avvicina. I fan hanno reagito con forza sui social a questa decisione che, se confermata, taglierebbe dalla serie uno dei personaggi più riconoscibili.
This can’t be the end.#FearTWD #TWD pic.twitter.com/2oX4K3txtx
— The Walking Dead World (@TWalkingDWorld) September 30, 2019
#FearTWD Not this way Morgan, not this way or on this show..... 🤬😡😭 pic.twitter.com/kCewZtC89D
— ThatNJDevilGirl30 (@marty950003) September 30, 2019
Clearly no one learned from the Season 6 Finale of #TheWalkingDead that we don’t like death cliffhangers.#FearTWD pic.twitter.com/PZItxWV81Q
— The Walking Dead World (@TWalkingDWorld) September 30, 2019
MORGAN. #FearTWD pic.twitter.com/Oq0YC6ed9p
— Meredith Nygma (@SpoonyLupin) September 30, 2019
Gli showrunner hanno dichiarato a proposito del finale:
Stiamo davvero reinventando lo show. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi, di stagione in stagione oppure ogni midseason, per cambiare la trama. E quello che stiamo facendo qui è cercare davvero di cambiare radicalmente questi personaggi e permetterci di esplorare nuovi aspetti che non abbiamo mai visto prima. C'è un grande cambiamento in arrivo.