Fast & Furious: Dwayne Johnson protagonista di un nuovo film con protagonista Hobbs
Dwayne Johnson ha annunciato che sarà il protagonista di un nuovo film di Fast & Furious dedicato al personaggio di Hobbs
Hobbs è tornato: Dwayne Johnson ha annunciato che sarà il protagonista di un nuovo film della saga di Fast & Furious dopo aver risolto i suoi problemi con Vin Diesel.
L'attore ha condiviso un post su Twitter in cui si rivolge ai fan spiegando che la reazione dei fan del franchise action al suo cameo in Fast X ha ottenuto l'attenzione dei produttori che hanno quindi deciso di realizzare un nuovo lungometraggio che si inserirà a livello narrativo tra il decimo capitolo di Fast & Furious e Fast X: Parte II.Dwayne ha inoltre sottolineato che ha risolto le incomprensioni con Vin Diesel durante l'estate scorsa e i due attori si sono lasciati il passato alle spalle, decidendo di dare priorità "al franchise, ai personaggi e ai fan" che amano.
Johnson ha infine ribadito che metterà sempre al primo posto gli spettatori e questo sarà il suo punto di riferimento anche nei prossimi progetti cinematografici.
Hope you’ve got your funderwear on…
— Dwayne Johnson (@TheRock) June 1, 2023
HOBBS IS BACK.
And he just got lei’d 🌺😈
Luke Hobbs will be returning to the Fast & Furious franchise.
Your reactions around the world to Hobbs’ return in Fast X have blown us away 🤯🙏🏾🌍
The next Fast & Furious film you’ll see the… pic.twitter.com/vvtBgTBOnl
Secondo alcune indiscrezioni, la star potrebbe inoltre apparire nel prossimo capitolo della saga che è attualmente in fase di sviluppo.
Il nuovo film con al centro Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, sarà scritto da Chris Morgan.
Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.