Fast & Furious: Donna Langley parla del futuro del franchise dopo l’11° film e allude a una possibile serie televisiva

Donna Langley, capo di NBCUniversal, ha parlato con Variety di una serie dei progetti dello studio tra cui Fast & Furious. 

Redattore per badtaste.


Condividi

Donna Langley, capo di NBCUniversal, ha parlato con Variety di una serie dei progetti dello studio tra cui Fast & Furious

L’occasione si è presentata durante l’incontro Kering Women in Motion al Cannes Film Festival dove Langley ha parlato anche della possibile acquisizione di Paramount Global dicendosi "triste" all'idea della vendita dello studio, preoccupata per il fatto che così facendo ci saranno sempre meno studi cinematografici a Hollywood.

Parlando di Fast & Furious, che tornerà nel 2026 con l’undicesimo capitolo, Langley ha suggerito che sebbene ci sia ancora “benzina nel serbatoio”, il futuro della saga potrebbe essere ritoccato un po’. 

La domanda è cosa faremo dopo” ha commentato. “Potremmo decidere di cambiare marcia ancora una volta e ritornare a una storia più intima tra le strade di Los Angeles”.

Ha poi lasciato intendere che all’orizzonte possa esserci una serie televisiva che faccia da spin-off dopo quanto accaduto con Ted e Pitch Perfect su Peacock. Quando le è stato chiesto se c’è un altro film che potrebbe diventare una serie streaming, infatti, Langley ha risposto: “Fast & Furious è uno di questi”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste