Falling Skies ha un nuovo showrunner, David Eick di Battlestar Galactica
David Eick assume la guida di Falling Skies: in attesa dell'ordine, preparerà la quarta stagione della serie
Condividi

Eick è un esperto in serie di fantascienza, in quanto è stato produttore esecutivo di Battlestar Galactica e creatore/produttore esecutivo di Caprica, e comincerà presto a mettere insieme un team di sceneggiatori per iniziare i lavori per la quarta stagione. La serie, infatti, ha un particolare processo di riprese e post produzione, per via degli effetti speciali elaborati, e gli scrittori cominciano il loro lavoro prima ancora che arrivi il via libera definitivo del network.
Una quarta stagione di Falling Skies è comunque molto probabile: lo show occupa la prima posizione nella classifica delle serie di TNT più seguite dai giovani, e ogni anno risulta la più seguita tra le serie via cavo. A questo bisogna aggiungere gli otimi profitti che derivano dalle vendite internazionali.Oltre a essere showrunner, Eick farà anche da produttore esecutivo con Steven Spielberg, Justin Falvey della Dreamworks TV e Darryl Frank.
Composta da 10 episodi, la terza stagione di Falling Skies andrà in onda negli Stati Uniti su TNT dal 9 giugno.Fonte: Deadline