Fairy Tail: la prima immagine del nuovo progetto di Hiro Mashima
Sta per debuttare un manga dedicato alla "next generation" di Fairy Tail?
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Durante il recente New York Comic Con, Mashima, ospite della manifestazione americana, ha diffuso qualche sparuto indizio in più. Alla inevitabile domanda in merito, il mangaka ha regalato alla platea un'immagine della figlia di Natsu e Lucy, i due protagonisti di Fairy Tail (che nella storia non formano una coppia).
Da tempo i fan fantasticano su questo ipotetico personaggio, che hanno battezzato con il nome di Nashi e che si è scoperto avere il potere Taurus Fire.Tornato in Giappone, l'autore ha postato su Twitter un'illustrazione della ragazzina insieme al giovane Gruvia, eventuale rampollo di altri due comprimari tra cui c'è invece del tenero nello shonen originale: Juvia e Gray.
Siamo davvero di fronte alla "next generation" di Fairy Tail? È questo il progetto a cui Mashima sta lavorando? Stay tuned!今回のサイン会でのレアキャラはナツルーの子供とグレジュビの子供描いてくれっていう要望。一応言っておくと僕が描いたからといって本編とは全く関係ありません。ジョークだと割り切れる人だけ楽しんでほしいイラストです。 pic.twitter.com/66CLq6OmN1
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) October 12, 2017
Fonti: Crunchyroll | ComicBook